sabato 29 dicembre 2007

Marat/Sade: il video


Ci vollero sei mesi per elaborare il "lutto" provocato da questo spettacolo, e alcune notti natalizie passate a montare il "girato" dell'operatore, che ringraziamo. E' stato un momento importante per noi e merita di essere rivisto ora. Il video è disponibile anche in formato DVD, con tanto di contenuti speciali. Come fare per averlo? La condizione è di postare sul blog un commento allo spettacolo: un ricordo, un vissuto, una critica, quello che vi pare (un'eccezione sono pronto a farla per Veronica, che può averlo in cambio del DVD del primo anno, merce ormai rarissima).


Ricordo che non si tratta dello spettacolo integrale, ma di una sintesi, della durata di 50 minuti circa: alcune scene non sono state riprese e altre sono riportate solo parzialmente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissimo! quando stavo già per cominciare a bombardarti di email per avere il dvd del saggio dell'anno scoroso ecco che vedo una sopresa sul blog! Grazie Fabio, sei sempre il nostro marchese!

Cosa rimane dell'anno scorso? all'inizio scazzo ( scusate la finezza ma è proprio indicato...) e un pò di vuoto. Poi però mentre rivedevo il filmato mi sono venuti in mente tutti i ricordi, le difficoltà, i battibecchi e mi è venuto da ridere... e da ringraziare per essere sopravvisuti.
So solo che si dice che le esperienze forti, (e secondo me l'anno scorso dal punto di vista teatrale è stato molto forte) sia positive che negative, uniscano comunque e che le hai stampate nella mente e nel cuore e così è, almeno per me...
Grazie fabio e a presto a tutti! Silvia